Concealed in the night from the light of the moon
Undetected between the heavens, the stars, and the seas
They seize the night when it's dark, like inside a tomb
Faintly, their flat black body armor gleams, light it up!
From verdict, to deliverance, to retribution
To the very last beat of a dead man's pulse
You can hear the thunder roll, you can hear the engines roar
It causes the ground to quake, to buck and convulse
Lights out in the desert
Battle-born, ready to fight
Your death waits in the dark
And it stalks the night...
Night Stalkers
The angels of death ride the waves of the air
You barely see the pilots on this "zero-illum" night
The avenger's ready, now, as the target's growing near
Tracer bullets, shot from the ground, behind enemy lines
Blacked out, we're under radio silence
Night vision on, green halos a' glowIt's killing time, another lesson in violence
Bodies pile up, and adrenaline starts to flow
Lights out in the desert
Battle-born, ready to fight
Your death waits in the dark
And it stalks the night...
Night Stalkers
Yo! When you hear four MH-47 and Black Hawk helicopters coming in low
In the dark of night
Loaded with Rangers and Delta Force Special Ops shooters
Locked and loaded
Game's over, bitches!
Got ya in my night vision
'Bout to let this 30mm canon go
You never seen us coming
So there's no chance of running
Nothing you do can stop them
They're gonna get ya, wanted dead or alive
You can run, but you know they will find you
"Death waits in the dark," and they own the night
Lights out in the desert
Battle-born, ready to fight
Your death waits in the dark
And it stalks the night...
The night
Hydra rockets are all locked and loaded
Laser-guided Hellfire missiles are ready and armed
Itchy fingers on 30 mike-mike triggers
They enter the fight, with all their targets acquired
Flying in "formation" like a black snake
Slithering closely over the map of the earth
Slicing the silvery-blueish night fog to ribbons
The time has come to return dirt back to the dirt
Yeah!
Il testo NIGHT STALKERS dei MEGADETH è presente anche nell'album The sick, the dying... and the dead! (2022)
Megadeth è una band di thrash metal statunitense formatasi a Los Angeles nel 1983. Fondata dal chitarrista e cantante Dave Mustaine, ex membro dei Metallica, il gruppo ha rapidamente guadagnato fama per la sua musica aggressiva, complessa e politicamente carica. Mustaine si distingue per le sue riff chitarristici veloci e intricate, mentre i testi affrontano temi come la guerra, la società, la religione e la libertà individuale. Tra gli album più importanti figurano "Rust in Peace" (1990), considerato un capolavoro del thrash metal, e "Countdown to Extinction" (1992), che ha raggiunto il successo commerciale. Megadeth ha collaborato con artisti come Marty Friedman, Nick Menza e Shawn Drover, contribuendo a definire l'evoluzione del genere thrash metal negli anni '80 e '90. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Holy Wars... The Punishment Due", "Symphony of Destruction" e "Peace Sells".
Dave Mustaine è stato il chitarrista solista dei Metallica dal 1981 al 1983. I dissidi con James Hetfield sancirono la fine del sodalizio ma, nello stesso anno, fondò i Megadeth.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.