Anchor & Braille

Testo Nightfall Anchor & Braille

 484

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo NIGHTFALL di ANCHOR & BRAILLE è presente anche nell'album Songs for the late night drive home (2016)

Songs for the late night drive home

2016

Nightfall


Is it only, is it only
Up from here?
In moments like this
I wish I could just disappear

Kiss me like you still believe
Hoping that nightfall will bring you back
Kiss me like you still believe
Hoping that nightfall will bring you back

And if only
You could step out of these dreams
Cause my heart is heavy
It's breaking piece by piece

Isn't it funny how it's lonely people
Who want no one around?
Isn't it strange how lost we are
When we find that no one's found?

Kiss me like you still believe
Hoping that nightfall will bring you back
Kiss me like you still believe
Hoping that nightfall will bring you back

I know it's hard
But you gotta hold on to something
To something
May not be easy
But at least you
But at least you have me

Kiss me like you still believe
I know it's hard but you gotta hold on to someone
You'll see
(Hoping that nightfall)
I know it's hard to get caught in the moment
(will bring you back)
And bury your head
(Kiss me like you still believe)
I know it's hard but you gotta hold on to something
To believe in
(Hoping that nightfall)
I know it may not get easier
(will bring you back)
But at least you have me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo NIGHTFALL di ANCHOR & BRAILLE è presente anche nell'album Songs for the late night drive home (2016)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Anchor and Braille è il progetto acustico del cantante principale di Anberlin, Stephen Christian, con la collaborazione di Aaron Marsh di Copeland. Sebbene inizialmente fosse un'iniziativa congiunta tra Christian e Marsh, quest'ultimo ha successivamente ritirato il suo nome dal progetto per concentrarsi su Copeland. Christian continua a portare avanti Anchor and Braille, pubblicando album e singoli che esplorano temi introspettivi e melodici con influenze folk e indie rock. Tra i brani più noti di Anchor and Braille figurano "The Weight of the World", "A Thousand Years" e "Carry On".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song