These goodbyes tear me to bits
You leave a black hole empty space
Your smell your touch so much to miss
At least in dreams I can kiss your face
Time and space may separate
Just close your eyes
Take my hand don't be afraid cause
I will be your Nightlight in the dark
Even from far away
This song beats with the rhythm of my heart
When it hurts too much to bear
Feel your heart beating inside
Put your hand right on your chest
And know that ours are synchronized
Oceans wide may separate
Just close your eyes
Minutes turn to hours
Then days to weeks we're almost there
Stare at the ceiling
Imagining that you are here
Time and space can't separate
Oceans wide but I will wait
Baby, I can't waitDon't be afraid
I will be your nightlight
From far away
With the rhythm of my heart
The Dollyrots sono una band pop punk formata da Kelly Ogden (voce e chitarra), Luis Cabezas (basso) e Chris Black (batteria). Attive dal 2000, hanno pubblicato diversi album per Lookout Records, tra cui l'acclamato debutto *Eat My Heart Out* del 2004. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e un'energia contagiosa tipica del pop punk. Tra i brani più noti figurano "Little Miss Perfect", "I Wanna Be Your Boyfriend" e "The Ballad of the Broken Heart". La band ha collaborato con artisti come The Offspring e ha suonato in festival di musica rock di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".