Yo solo creo en mí
Y a veces dudo
Yo ya viví y morí
Te lo aseguro
Si quieres hablar del amor
O del nirvana
Yo soy tu prospecto peor
No tengo mañana
Deja tu ropa allí
Junto al pasado
Deja acercarme a ti
Por todos lados
Si estás empezando a dudar
Habrás olvidado
Que hay gente que para rezar
Comete un pecado
Pon un sueño en mi colchón
Desnúdate toda
Deja en paz a la razón
Pasaron de moda
Fiesta, ajuar y obligación
Testigos y boda
Y si un día me olvidarás te olvidaré
Noches de celo y sal
Millones de besos
Poses para postal
Mirando al espejo
Que viva el amor de verdad
Que duele en los huesos
Mañana quizás soledad
¿Hoy quién piensa en eso?
Pon un sueño en mi colchón
Desnúdate toda
Deja en paz a la razón
Pasaron de moda
Fiesta, ajuar y obligación
Testigos y boda
Y si un día me olvidarás te olvidaré
Pon un sueño en mi colchón
Desnúdate toda
Deja en paz a la razón
Pasaron de moda
Fiesta, ajuar y obligación
Testigos y boda
Y si un día me olvidarás te olvidaré
Yo solo creo en mí
Y a veces dudo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di