How could this place go from being so welcoming,
to shutting doors in everyone's face?
This used to be the only place
That I could go to get away from all of my problems
Now it's the source
What happened to the love that was left
From the leaders set before us?
All we need is the will to change
The will to make an effort
To accept anyone no matter the situation
To have our doors open to anyone
that is wanting to know what it's like to have a home
To have someone listen to them
To have someone relate to them
You have no idea the amount of impact you could make
We can be the change
It's like you got it in your mind
That we should stay the same
Selfishness is not the way
Deliver us from our prideful waste
We can be the change
You gotta get it out of your mind
We can change
Throw your egos away, you won't be needing them anymore
You're just leading them astray from what they need
A sense of family, the feeling of hope
We need to get back to the love we used to know
We can be the change
It's like you got it in your mind
That we should stay the same
Selfishness is not the way
Deliver us from our prideful waste
We can be the change
You gotta get it out of your mind
We can change
They can try and stop us
But we will not back down
We will be the change
They will not stop us
They will not slow us down
We will be the change
We'll make our voices heard
And we'll let 'em know
I, I am the change
I, I am the change
Gideon è un cantautore olandese, figlio del noto musicista e compositore Peter van Elderen, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Spinvis. Nato nel 1987, Gideon ha ereditato la passione per la musica dal padre, iniziando a comporre canzoni fin da giovane. Il suo stile musicale è un mix di indie folk, rock alternativo e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Gideon ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Last Time" (2014) e "A Little Bit of Everything" (2017), ottenendo un discreto successo in Olanda. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun Is Shining", "Lost and Found" e "This Is My Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".