No, porque seguramente voy a querer más
No, porque después ya no habrá marcha atrás
No y mejor dejemos todo que muera por la paz
No y aunque eres un error que quiero cometer
No, aunque sea algo imposible a punto de suceder
No, aunque todos mis candados ahora quieran ceder
No y aunque me esté muriendo por cambiar de respuesta
Y porque pudo ser distinto, es lo que más me molesta
No y aunque por dentro tenga un sí, amordazado
Y no, porque ellos no merecen quedar en el fuego cruzado
No, porque cuando se pudo, yo fui el último en tu lista
Y no, porque no
Y por favor, no insistas
No sigas que a mis demonios vas a despertar
No sé qué más quieres en mí provocar
No vengas aquí de nuevo a quererme probar
No uses de tus artimañas que voy a caer
No juguemos con fuego que vamos a arder
No, porque luego será tarde para retroceder
No y aunque me esté muriendo por cambiar de respuesta
Porque pudo ser distinto, es lo que más me molesta
No y aunque por dentro tenga un sí, amordazado
Y no, porque ellos no merecen quedar en el fuego cruzado
No, porque ahora ya es muy tarde para poder estar juntos
No, porque no
No, porque no y punto
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".