You're the only one thing that I believe
The only one thing that I can see
I'm not blind so tell me why
Why don't you come up and see me some time
It's the only thing that stays with me
The one thing that won't run away from me
The answer doesn't lie (do do do do do do)
At least not in the back of my mind (do do do do do do)
Can't find it in your eye (do do do do do do)
Can't find it in time
I'm sure of myself and I know the truth
Now all I have to do is show it to you
It looks so easy but it's hard to do
You
I jump in the car, turn the music on
I'm gonna be gone, but I don't know how long
I've got time, so tell me why
Will it take a whole life
To prove what you know is right
Why, why, why
Why, why
The answer doesn't lie (do do do do do do)
At least not in the back of my mind (do do do do do do)
Can't find it in your eye (do do do do)
Can't find it in time
Do do do do do do do X4
Do do do do do do dooo X4
Do do do do do do dooooooo X4
Oooh
Juliana Hatfield (nata il 27 luglio 1967 a Wiscasset, Maine, Stati Uniti) è una cantautrice e chitarrista americana originaria dell'area di Boston. È nota per aver fatto parte dei gruppi indie rock Blake Babies e Some Girls. Attualmente risiede a Cambridge, Massachusetts. Hatfield ha pubblicato una vasta discografia da solista, caratterizzata da un sound che spazia dal pop al rock alternativo, spesso con influenze folk e country. Tra i suoi album più noti figurano "Hey Babe" (1995) e "Become What You Are" (1998). Ha collaborato con artisti come The Lemonheads e Dinosaur Jr., contribuendo a definire il panorama musicale indie americano degli anni '90. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Universalist", "Spin the Bottle", e "My Sister".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di