My attitudes
Will leave you paralyzed
Sadistic thoughts
That you will never realize my god
Don't wake me from this dream
Yell of rage
Inordinate
Maliciousness
Insanity
You can't escape
You gonna pay the price
No captures
Caught between the lines
No captures
Nated proud
It's just a fight to cover
All your hopes
Praise me in the name of endless wars
Don't wake me from this dream
Not secure
Around the world
I am the one
Who'll bring you down
I will descent
Until I reach the end
No captures
Caught between the lines
No captures
This is my kiss
Within a bite
Brings darkness to your light
Help me to say the promised word good-bye
Don't wake me from this dream
I despise
You recognize
Close your eyes
The order to die
No captures
No captures
I despise
You recognize
Close your eyes
The order to die
Nothing but
A pack of lies
Nothing but
Deceit
No captures
No captures
No captures
Il testo NO CAPTURES dei SODOM è presente anche nell'album Sodom (2006)
Sodom sono un gruppo musicale tedesco di thrash metal formatosi a Recklinghausen nel 1982. Considerati uno dei capofila del genere in Germania insieme a Kreator e Destruction, Sodom hanno contribuito a definire il sound grezzo, violento e diretto tipico del thrash metal teutonico. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff aggressivi, testi oscuri e un'energia frenetica che li ha resi uno dei gruppi più influenti della scena thrash mondiale. Il gruppo ha pubblicato oltre 15 album in studio, tra cui "Obsessed by Cruelty" (1987), considerato un classico del genere, e "Agent Orange" (1989), che affronta temi di guerra e violenza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Perish", "Ausgebombt", e "Bloodbath in Paradise". Sodom hanno collaborato con numerosi artisti del metal, tra cui Slayer e Megadeth, e hanno partecipato a festival internazionali come il Wacken Open Air.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".