I thought I had something
And that's the same as having something
I get mad at nothing
Blame my dad for something
I pull no punches, then feel bad for months
Mmm, thought I was raised better
Tried to fake better
And to blame weather
And escape better
Hope the skin heals where the pain enters
Oh, but I finally got sewed up
I set a time and I showed up
And, now, the weight of the world ain't so bad
Well, I saw the end, it looks just lik? the middle
I got a paper and p?n and a page with no space
I filled the hole in my head with prescription medication
Then forgot how to cry
Who am I to complain?
And now the pain's different
It still exists, it just escapes different
And evades vision, makes the rain different
Makes the news boring, and my rage distant
Yes, I'm young and living dreams
In love with being noticed
And afraid of being seen
But I can finally eat
And I can fall asleep
It's fine, fine, fine
I finally got sewed up
I set a time and I showed up
And, now, the weight of the world ain't that bad
Well, I saw the end, it looks just like the middle
I got a paper and pen and a page with no space
I filled the hole in my head with prescription medication
Then forgot how to cry
Who am I?
Who am I to complain?
To complain
To complain
I saw the end, it looks just like the middle
I got a paper and pen but I can't feel the pain
I filled the hole in my head with prescription medication
Then forgot how to cry
Who am I to complain?
Noah Kahan è un cantautore statunitense nato a Strafford, Vermont, nel 1994. Conosciuto per la sua musica indie folk caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, Kahan ha guadagnato popolarità con il suo album del 2019 *Busyhead*, che include i singoli di successo "Young Blood" e "Stick Season". Il suo lavoro esplora temi come la solitudine, l'ansia e la ricerca di appartenenza. Nel 2023 ha pubblicato l'album *Stick Season*, che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200. Kahan è noto per i suoi concerti emozionanti e coinvolgenti, spesso accompagnato da una band dal vivo. Tra le sue canzoni più rappresentative figurano anche "Orange Juice" e "Mess", mentre l'album *Busyhead* è considerato un punto di svolta nella sua carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".