(OHGOSH, OHGOSH)
(Nabeyin)
You gon' have me
Thinking 'bout you all day
8701, bring it over my way
Tell me what's gon' make you stay?
Baby, help me make the play
We can even fuck in the back seat (Ayy-ayy)
Do it two times if you nasty (Ayy-ayy)
When we fuck is the only time that I call you out your name
When we fuck is the only time that I call you out your name
Yeah, yeah
Tell me what's your sign (Uh-uh)
I’ll tell you mine (Yeah)
Show me what I can't see (Uh)
Tell me what it's gon' be (Yeah)
What's your play? (What is your play baby?)
Is you gon' leave with me and fuck
Or is that not your way? (No, no)
I can see th? freak in you tryna sneak out
How you give m? that face (That face)
No games, I don't do no arcade (Play)
So baby tell me if it's okay
Don't leave me out here feelin' this way
You gon' have me
Thinking 'bout you all day
8701, bring it over my way
Tell me what's gon' make you stay?
Baby, help me make the play
We can even fuck in the back seat (Ayy-ayy)
Do it two times if you nasty (Ayy-ayy)
When we fuck is the only time that I call you out your name
When we fuck is the only time that I call you out your name
(Call you out your name)
Give me the work, baby, can I change ità (Woo)
Pull up and rearrange it (Yeah, yeah)
So good, you couldn't fake it (Fake it)
If you want to, we fly down to Vegas (Oh, oh)
So give me your okay (Okay)
To give you what you need, ooh babe
We can even work the base, I'm just tryna work your case
Oh, I can't keep to myself
Oh, that pussy need myself
I know how to make it all better (I know)
Know how to make it wetter (Yeah, yeah)
I ain't playin' no games
Ooh girl, I mean what I say (Mean what I say)
Don't leave me out here feelin' this way, girl
You gon' have me
Thinking 'bout you all day
8701, bring it over my way
Tell me what's gon' make you stay?
Baby, help me make the play
We can even fuck in the back seat (Ayy-ayy)
Do it two times if you nasty (Ayy-ayy)
When we fuck is the only time that I call you out your name
When we fuck is the only time that I call you out your name
(Call you out your name)
Mitch, pseudonimo di Giovanni Mencarelli, è un disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano. Noto per il suo stile ironico e la sua simpatia, ha conquistato il pubblico con la sua presenza in programmi come "Tutto esaurito" su Radio 105 (dal 2008), "Le Iene Show" (autore ed ex inviato dal 2016) e "Scemi da matrimonio" (conduttore e produttore televisivo su TV8, NoWTv, PrimeVideo ed Apple tv dal 2025). Nel 2026 diventa volto di Discovery, conducendo "Recensioni del terzo tipo" su Food Network e "Road to Race Academy" su Discovery Turbo. Mitch è un personaggio poliedrico che ha saputo affermarsi in diversi ambiti della comunicazione, dimostrando una grande versatilità e capacità di coinvolgimento con il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di