Buta-yuh-yuh
Buta-yuh-yuh
Buta-yuh-yuh
Seeing visions on the ceiling
Drunken kisses, heavy breathing
You're up against the wall
She's unbuttoning your jeans and you tell her that you want it all
She loves you all night, makes you breakfast
Not just sex, it's a real connection
And out of love, we'd fall
And it makes me wanna scream why I'm making up this shit at all
I'm paranoid there's something I don't know
Got my demons creepin' on the low
But I don't even hear them anymore
The way we're making love, you leave with me no doubt
The way you're biting on the corner of my mouth
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
And I can see it in your eyes when you slow down
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
Buta-yuh-yuh
Buta-yuh-yuh
Buta-yuh-yuh
My head is racin'
Plead your innocence
You're not guilty, I'm hyper vigilant
I'm getting bad again (I'm getting bad again)
'Cause when shit is gettin' good, I just spiral into bad again
Imagination has gone belligerent
Seeing red flags that don't even exist
And that's the head I'm in
'Cause when shit is getting good, I just worry 'bout the bad again
I'm paranoid there's something I don't know
Got my demons creepin' on the low
But I don't even hear them anymore
The way we're making love you leave with me no doubt
The way you're biting on the corner of my mouth
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
And I can see it in your eyes when you slow down
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
(Bésame, besa-bésame) Buta-yuh-yuh
(Bésame, besa-bésame) Buta-yuh-yuh
(La cintura, tócame pa' que no sienta los celos que estoy sintiendo)
Oh, I'm going outta my mind, I (Bésame, besa-bésame)
Outta my mind, I (Bésame, besa-bésame)
I'm going outta my mind
(La cintura, tócame pa' que no sienta los celos)
Ooh, the way we're making love you leave with me no doubt
The way you're biting on the corner of my mouth
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
And I can see it in your eyes when you slow down
You take the psycho out of my brain
Yeah
And leave me with no doubt
Karla Camila Cabello Estrabao, nota semplicemente come Camila Cabello, è una cantautrice cubano-messicana naturalizzata statunitense. Nata a Cojimar, Cuba, nel 1997, si trasferisce negli Stati Uniti all'età di tre anni. La sua carriera musicale inizia con la partecipazione al gruppo Fifth Harmony nel 2012, grazie alla competizione televisiva "The X Factor USA". Dopo un periodo di successo con il gruppo, Camila Cabello intraprende una carriera solista nel 2016, pubblicando il singolo "Crying in the Club" che diventa subito un successo. Il suo album di debutto da solista, "Camila", esce nel 2018 e include brani come "Havana" (in collaborazione con Young Thug) e "Never Be the Same". Nel 2019 pubblica l'album "Romance", che comprende il singolo "Señorita" in collaborazione con Shawn Mendes. Camila Cabello è nota per la sua voce potente, le sue performance energiche e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Liar" e "Bam Bam".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".