Don't scratch your arm it'll only get worse
and don't even think, don't open your purse
I can pay for you
That's the least I can do
You can pay me back in kisses when the month is through
I wont lie to you
There is no end to love like ours
There is no end to a love like ours
There is no end to love like ours
You've got some kind of dirt on your shoulder
Blood in your eyes
No surprises
So tell me again what the future is like
It is me and it's you, a porch and a stool
Let's find out what the state provides for ageing fools
Would I lie to you?
There is no end to love like ours
There is no end to a love like ours
There is no end to love like ours
Il testo NO END dei THE ARK è presente anche nell'album State of the ark (2005)
The Ark sono una band svedese di glam rock, attiva dal 1991 al 2011. Formatisi a Stoccolma, il gruppo ha raggiunto un grande successo in Svezia e in altri paesi europei grazie al loro sound energico e alle performance teatrali. Il loro stile musicale è caratterizzato da influenze hard rock, punk e glam metal, con testi spesso provocatori e ironici. Tra i brani più famosi di The Ark figurano "The Pox", "It's a Jungle Out There" e "Love is a Bitch". L'album "We Are the Ones" (2001) è considerato uno dei loro lavori più importanti, raggiungendo il primo posto nella classifica svedese. Dopo oltre 20 anni di carriera, The Ark si sono sciolti ufficialmente nel 2011 con un concerto di chiusura al Gröna Lund di Stoccolma.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.