Y en un bar espeso y decadente
Con pinta de ciudad sin estación
Deje abandonado a su suerte
El arcón de culpas y condenas
Y que arrastre cada uno sus cadenas
Y que cargue como pueda su razón
Yo me quedo con lo que lleve mi nombre
Y que dios otorgue penas y perdón
Yo no quiero rencores ni venganza
No hay agravio que no pueda olvidar
Me seduce más un costado sin lanza
Las esponjas sin vinagre
La cruz que forman dos calles
Y una corona de nata
Comprada en la duquesita
Casa Mira o la oriental
Y aunque me llevó mi tiempo
Lento y puede que a destiempo
Se que nada es personal
Que la vida te trate de vicio
Que celebres tu no cumpleaños
Que te lluevan los besos del cielo
Y no escupas al suelo
Que te ronde la suerte de cerca
Que te cubra la piel la verdad
Que te lluevan los besos del cielo
Y no escupas al suelo
Que has de pisar
Una vez canceladas las cuentas
De cariño, respeto y quereres
Me dispongo a dormir más tranquilo
Ya no queda saldo, ni haber, ni deberes
Ni un maldito reproche te guardo
A ti que juraste cruzar
Un desierto conmigo nadando
Pero te rajaste, nada es personal
Ya no necesito excusas ni motivos
Sacudí la arena de mi pantalón
Y hoy ya se que lo que hiciste es lo mejor que supiste
Paz y gloria pues con dios
Y la corona de nata
Solo para la almudena
Si lo pide la ocasión
Que la vida te trate de vicio
Que celebres tu no cumpleaños
Que te lluevan los besos del cielo
Y no escupas al suelo
Que te ronde la suerte de cerca
Que te cubra la piel la verdad
Que te lluevan los besos del cielo
Y no escupas al suelo
Que has de pisar
Que te lluevan los besos de correo
Y no escupas al suelo
Que has de pisar
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".