Entre lagrimas me dices que te marchas
Que ya no me amas que no queda nada
No se que he podido hacer para matar tu amor
Veo que ya has decidido tantas cosas
Y escucharte de esa forma me destroza
Si pudieras darme almenos una explicacion
Y asi? te vas de mi como si nada
Me niegas hasta la mirada..
Sin ti me quedo convencido que he perdido lo mejor de mí
Pensando que despues de ti
No existe nadie.. que pueda rescatar mi alma..
No existe nadie, que me llene como me llenabas
Y es que no existe nadie, que pueda completar mi vida como lo haces tú..
Dime porque de repente no me escuchas
Si he fallado en algo aceptare mi culpa
Ven no cruces esa puerta vuelve por favor..
Todo lo que hemos vivido es tan valioso
Fue tan grande el sentimiento entre nosotros
Que no puedo comprender como se evaporo
Y asi? te vas de mi como si nada
Me niegas hasta la mirada..
Sin ti me quedo convencido que he perdido lo mejor de mí
Pensando que despues de ti
No existe nadie.. que pueda rescatar mi alma..
No existe nadie, que me llene como me llenabas
Y es que no existe nadie, que pueda completar mi vida como lo haces tú..
Nadie?
Nadie?
Nadie que te pueda arrancar de mí..
No existe nadie.. que pueda rescatar mi alma..
No existe nadie, que me llene como me llenabas
Y es que no existe nadie, que pueda completar mi vida como lo haces tú..
No existe nadie.. que pueda rescatar mi alma..
No existe nadie,
Y es que no existe nadie que pueda completar mi vida como lo haces tú?
Nadie?
David Bustamante è un cantante e attore spagnolo nato a Avilés nel 1982. Noto per la sua voce potente e il carisma sul palco, ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al talent show televisivo Operación Triunfo nel 2001. Dopo la vittoria del programma, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Asi soy yo", "Caricias al alma" e "Pentimento". Bustamante si è affermato come uno dei cantanti pop più popolari in Spagna, con una vasta base di fan che lo seguono da anni. Oltre alla musica, ha anche recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".