There's a storm coming
But there will be no rain
Bringing clouds of anger
From a thousand years of pain
For some of us there is no shelter
From the change in the weather
It will find you wherever you run
So if you're down for what's right
There's no reason to hide
For you there is no fear
People dying and crying
The sound of shattered dreams
Drowning the voice of the future
With negativity
For some of us there is no answer
To the change in the weather
Cloud's will cover the sun
So if you're down for what's right
There is no reason to run
For you there is no fear
Run Run Run Run...
But you can't hide...
From the storm
Lightning from the sky
Will strike you down
I have no fear (X2)
There's a hurt coming
But who will feel the pain
And the tears of sadness
Falling down like rain
Run Run Run Run...
But you can't hide...
From the storm
Lightning from the sky
Will strike you down
I have no fear (X2)
There's a storm coming
But there will be no rain
Fishbone è una band americana di rock alternativo che fonde ska, punk rock, funk metal e altri generi musicali. Formata nel 1979 a Los Angeles da John Norwood Fisher (basso, voce), la band ha visto l'ingresso di Phillip "Fish" Fisher (batteria), fratello di John; Angelo Moore, noto anche come "Dr. Madd Vibe" (voce, sassofoni dal sopranino al basso e theremin); Kendall Jones (chitarra); "Dirty" Walter A. Kibby III (voce, tromba) e Christopher Dowd (tastiere, trombone, voce). Provenienti dalla stessa scena musicale di Los Angeles che ha dato i natali a Red Hot Chili Peppers e Jane's Addiction, Fishbone si è distinta per la sua energia live e l'approccio eclettico al rock. Tra i brani più rappresentativi: "Lyin' Ass Bitch", "Everyday Sunshine", "Swim".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".