I'm out of breath
And all my muscles ache
It feels like spikes
With every step I take
My heart beats
It's about to burst
This day my luck
Turned to the worse
There's nowhere to run
Darkness is closing in
I don't fear the setting sun
Or the twilight that it brings
Dark clouds fill the sky
My fate is close at hand
Today is the day that I die
Today I make my final stand
I fought so hard
For taste of victory
The war is lost
But I refuse to kneel
I can't go back now
There is no retreat
I will fight hard for
All that I believe
I'm out of breath
And all my muscles ache
It feels like spikes
With every step I take
I can't go back now
There is no retreat
I will fight 'til death
I make my final charge
I, make my final charge
I; have no fear in heart
I will no longer run
I, do not fear the dark
There's nowhere to run
Darkness is closing in
I don't fear the setting sun
Or the twilight that it brings
Dark clouds fill the sky
My fate is close at hand
Today is the day that I die
Today I make my final stand
Amon Amarth è una band di melodic death metal svedese proveniente da Tumba, fondata nel 1988. Il nome della band deriva da Amon Amarth, un'alternativa al nome del Monte Fato, la montagna vulcanica presente nell'universo immaginario di J.R.R. Tolkien, la Terra di Mezzo. Dal 2009 la band è sotto contratto con Metal Blade Records e ha pubblicato sette album in studio, un EP, un DVD e sette video musicali. Amon Amarth è nota per le sue melodie epico-nordiche, i testi ispirati alla mitologia scandinava e l'energia bruciante dei concerti. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Twilight of the Thunder God", "Guardians of Asgaard" e "Runes to My Memory". L'album "The Pursuit of Vikings" (2008) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il lancio del nuovo EP "Heidrun" è stata l'occasione per realizzare una versione molto particolare della title track.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".