Ey
JD
Oye, baby, no, no, tú no te me vas de aquí
Espera un poco y no, no, no te me vas a arrepentir
Oye, baby, sí, sí, me enamoré cuando te vi
Y yo sé que tú también te enamoraste de mí
Desde lejos se te ve que tienes ganas, yo lo sé
No inventes más excusas, mami, que me quieres tener también
Y sí, desde que te vi noté, que tienes ganas, yo lo sé
No inventes más excusas, mami, que desde lejos se te ve
El que no baila, no peca y no goza
El que no baila, no peca y no goza
El que no baila, no peca y no goza
El que no baila, no peca y no goza
El que no baila, no-
Ese cuerpo tuyo está de culto
¿Pa' qué lo tienes ahí oculto?
Esta pana no es tu culpa, no te culpo
Se me despierta el difunto
Se me olvida el luto y qué sorpresa
Me encantó tu belleza
Te dije "hola", por algo se empieza
Me encantaría que me concedas esta pieza
Me muero por probar ese labial de cereza
Oye, ma', si tú te pegas me dejo llevar
Pero allá está la cartera y miles pa' gastar
Avísale a tu mamá que no vas a llegar
Que yo te conocí bailando allá en Mazatlán
Desde lejos se te ve que tienes ganas, yo lo sé
No inventes más excusas, mami, que me quieres tener también
Y sí, desde que te vi noté, que tienes ganas, yo lo sé
No inventes más excusas, mami, que desde lejos se te ve
El que no baila, no peca y no goza
El que no baila, no peca y no goza (No goza)
El que no baila, no peca y no goza (No, no)
El que no baila, no peca y no goza (No goza, no goza)
El que no baila, no-
¿Por qué estás tan buena?
A mí me vuelven loco esas caderas
Tus labios tienen algo que envenenan
Ya sabe, morena, será mi condena, aya-yay
El que no baila, no peca y no goza (Tra, tra, tra, tra; yo')
El que no baila, no peca y no goza (Ey, yo', JD Pantoja, ma')
El que no baila, no peca y no goza (MK en el beat, MK en el beat)
El que no baila, no peca y no goza (Ey, el de la O, Space Music)
El que no baila, no- (Tiempos)
Il testo NO GOZA di JD PANTOJA è presente anche nell'album Tiempos (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".