(Verse)
2013, it's my year now,
All of my supporters is what I hear now
God and only God is what I fear now
Money getting long, who's real now?
When you do it big all these people gonn switch
Low motherfuckers don't appreciate shit
Niggas tryina holler like I let them hit
Fuck chasing love, give a fuck bout no dick
Don't holler at me like we're friends and shit
Ignoring what the hustle, don't pretend you rich
Black card shoppin, you spending some chips
Watch me wearing something, it be trending bitch
(Bridge)
Heard you wasn't feeling my success
Bitch you must've forgot, Coca blessed
Should have hit my stomach or chest
But the shit only hit my flesh
(Hook)
So I'ma hold it down like it's the last time
No grind, no shine, no pain, no gain
Hold it down like it's the last time
No grind, no shine, no pain, no gain, nigga
(Verse)
So fucking G I'm nice
You hoes not original, you love to bite
Yeah I love money but I don't love the life
Fuck all the fame, I just love me the mike
So I throw it up, I throw it up
Been through it growing up, bitch growing up
Now that I'm old enough, I'm old enough
I show off when I'm showing up, bitch throw it up
Been spinnin but you suckers all sleep on me
Married to the grind, she won't cheat on me
Rap star but still got a key on me
Couple G's on me, try to beep on me, hoe
(Bridge)
Heard you wasn't feeling my success
Bitch you must've forgot, Coca blessed
Should have hit my stomach or chest
But the shit only hit my flesh
(Hook)
So I'ma hold it down like it's the last time
No grind, no shine, no pain, no gain
Hold it down like it's the last time
No grind, no shine, no pain, no gain, nigga
Honey Cocaine, pseudonimo di Sochitta Sal, è una rapper canadese nata a Montreal nel 1989. Attiva dal 2010, si distingue per uno stile rap aggressivo e melodico, spesso accompagnato da sonorità trap e hip-hop. La sua musica esplora temi come la vita notturna, le relazioni tossiche e l'emancipazione femminile. Nel 2013 ha pubblicato il mixtape "Honey Cocaine", seguito dal suo album di debutto "The Honey Show" nel 2014. Tra i suoi brani più noti figurano "I Don't Care", "Get It Right" e "No More Tears".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.