No hay un camino seguro, ni existe
una meta a la que debas llegar...
el fracaso es el miedo del nuevo
milenio y no lo necesitas...
La impaciencia te nubla todos
los sentidos, es la desesperación,
del que nada en el río y nunca ve
tierra y ya no puede respirar...
Corriendo una carrera absurda
solo necesitas...
soltar las cosas que te anulan...
Fácil y en silencio me voy llenando
de todo el desprecio,
si no despierto rápido me muero,
estoy cansado de esta ilusión...
Fácil y en silencio me voy llenando
de todo el desprecio,
si no despierto rápido me muero,
estoy cansado de esta ilusión...
Camino, camino, camino,
camino, camino...
y se fue, y se fue, y se fue,
y se fue...
Llévate el premio consuelo, yo no
estoy compitiendo,
ni tengo a donde llegar...
las preguntas contestan,
las respuestas molestan,
yo prefiero caminar...
Mañana se termina el mundo,
solo necesitas...
seguir atravesando muros...
Fácil y en silencio me voy llenando
de todo el desprecio,
si no despierto rápido me muero,
estoy cansado de esta ilusión...
Fácil y en silencio me voy llenando
de todo el desprecio,
si no despierto rápido me muero,
estoy cansado de esta ilusión...
Camino, camino, camino,
camino, camino...
y se fue, y se fue, y se fue,
y se fue...
No hay ningún lugar...
a donde debas llegar...
solo hay que caminar...
Cadena Perpetua è un gruppo musicale latino-americano attivo dal 2006. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "Demasiada intimidad", "En Vivo en Obras 2007", "Largas Noches" e "Buscando Salidas". Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie accattivanti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Cadena Perpetua ha guadagnato una solida base di fan in America Latina grazie alle loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti. Nonostante la loro crescente popolarità, il gruppo rimane un enigma per molti, con poche informazioni disponibili sulla sua formazione e storia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".