No hay nadie igual como tú
Eres mi cielo y mi luz
La fe que me hace creer
Que todo puedo vencer
Eres como te soñé
Tal como te imaginé
Eres mi príncipe azul
No hay nadie igual como tú
Casi no puedo creer
Que tu me quieras querer
Contigo soy tan féliz
Tan solo vivo por tí
No importa donde tu estes
Mi amor alli yo estaré
Eres mi príncipe azul
No hay nadie igual como tú
Dime que siempre conmigo vas a estar
Dime que siempre voy poderte amar
Quiero tenerte toda una eternidad
Dime que siempre tu vida me darás
Dime que siempre conmigo volarás
Eres mi todo, tu eres mi tesoro
No hay nadie igual como tu
Eres mi cielo y mi luz
La fé que me hace creer
Que todo puedo vencer
Eres como te soñé
Tal como te imagine
Eres mi príncipe azul
No hay nadie igual como tú
Dime que siempre conmigo vas a estar
Dime que siempre voy poderte amar
Quiero tenerte toda una eternidad
Dime que siempre tu vida me darás
Dime que siempre conmigo volarás
Eres mi todo, tu eres mi tesoro
Dime que siempre, me daras
Dime que siempre conmigo (conmigo volaras)
Eres mi todo, tu eres (mi tesoro) mi tesoro
No hay nadie igual como tu
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".