Niggas be talking bout this, niggas be rapping bout that
They ain’t even got no straps, old lame ass nigga you whack
Bitch you ain’t got no juice, bitch you gets no juice
And niggas be telling these lies, living they life disguised
Exaggerate for these hoes, boy you really think you cold
Bitch you ain’t got no juice, nobody believes you
And you can’t lie
These niggas be talking bout this, these niggas be talking bout that
But they ain't never slung that yak, they ain’t ever laid in that rack
On that other side
Of the wall where the real walk, cold nights, real talk
Niggas they telling lies, nigga what block you own?
I’m just a hustling ass nigga with a gift partner
You just a buster ass nigga on a trip partner
You got no juice, I got the juice, the whole world love me
CNN say I got the whole world thugging
Sometimes it’s best to walk away, save yourself a case
Cause they in court testifying on us every day
Everybody want to be fly, but don’t nobody want to get robbed
For reputations, they love
Niggas be talking bout this, niggas be rapping bout that
They ain’t even got no straps, old lame ass nigga you whack
Bitch you ain’t got no juice, bitch you gets no juice
And niggas be telling these lies, living they life disguised
Exaggerate for these hoes, boy you really think you cold
Bitch you ain’t got no juice, nobody believes you
And you can’t lie
They exaggerating for these women, hoping they look at em different
But now you playing the people, since little one caught you slipping
You’s a rat, you ain’t ready for the lifestyle
When the K’s cocked and the lights out
What you know about not going in till it’s lights out?
Nigga checking niggas bout hoes, you guys know you
All in them people’s section flexing, nigga don’t even know you
I believe in actions, no words, no wait
Nigga in LA nine years ago said he was gon hook me up with Drake
Niggas be talking bout this, niggas be rapping bout that
They ain’t even got no straps, old lame ass nigga you whack
Bitch you ain’t got no juice, bitch you gets no juice
And niggas be telling these lies, living they life disguised
Exaggerate for these hoes, boy you really think you cold
Bitch you ain’t got no juice, nobody believes you
And you can’t lie
Nigga you ain’t got no juice
Nigga you ain’t Boosie Boo
You ain’t even got no juice like that
You ain’t the truth like that
Nigga don’t even know you (No juice)[x4]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.