My freedom is best
Whole country's on house arrest
And everyone's a suspect
You can't feel the flow because you died
Face down on a suicide
The muthafucker's on self destruct
Nobody guardin' your back, it's all a front
SAVE THIS! MY RAGE IS BLISS!
I'M TAKIN' NAMES AND GETTIN' PISSED!
Where's Chuck D when ya need him?
You ain't shit, just a puddle on the
Bed spread
The maniac psycho
Cool j screamed the shit
But I still can't believe it
Man, it's funny that you scare me so
Just enough to fuck me up again and again
Hard life is hard as hell
Better back the fuck on up
Cuz this is...
No kind of life! This is no kind of life!
(I've got to get out!)
It's no kind of life! This is no kind of life!
(You can't blame me!)
Can't be real no more Your mask is skin and bone
Savor every flavor you want cuz it's not your own
Bad ass at bat, man
Forget about the battle, it's the war we gotta win
Breathe! Amer cult, Breathe! One more Seethe!
Freak like you gotta pair
Won't be my fault
When you're painted in the corner of a no good life
This is...
No kind of life! This is no kind of life!
(I've got to get out!)
It's no kind of life! This is no kind of life!
(You can't blame me!)
I can't remember, I don't understand,
Is it malice that makes you this way?
Carry it with you 'til someone forgives you
I laugh cuz there's nothing to say
YOU CAN'T BEGIN TO CONSIDER THE
PALPABLE HATE IN THE AIR WHEN YOU'RE HERE
None of us wonder what weather you're under
You're making it perfectly clear!
Lights ain't on shit ain't right
Never had peace so I had to fight
Can you look in my eyes when my back's against
The wall, slash at my eyes, surprise, you'll never get me
You're all reality and sound bites
And the freedom is never in plain sight
The feelings, the question, the price is too
Human, for fucking sake This is...
No kind of life! This is no kind of life!
(I've got to get out!)
It's no kind of life! This is no kind of life!
(You can't blame me!)
Gli Slipknot sono una band heavy metal statunitense formatasi a Des Moines, Iowa, nel 1995. Conosciuti per il loro stile musicale aggressivo e la presenza scenica teatrale, caratterizzata da maschere distintive e costumi elaborati, gli Slipknot hanno raggiunto un'enorme popolarità internazionale. Il loro sound combina elementi di nu metal, groove metal e death metal, con influenze provenienti dal hardcore punk e dall'industrial. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wait and Bleed", "Duality" e "Psychosocial". L'album d'esordio omonimo del 1999 ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da successi come "Iowa" (2001) e "Vol. 3: (The Subliminal Verses)" (2004). Gli Slipknot hanno vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la canzone "Before I Forget". La band ha attraversato diverse fasi di formazione, con cambiamenti nel roster dei membri, ma il nucleo originale rimane attivo fino ad oggi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.