tto nega boyeo Oh baby
tto nega isseo Oh nae yeope
heeonal su eobseo honjaseon Never do
I don't wanna ever lose
ne yeope inneun nan neul Lonely
nae yeope inneun neon neul Sorry
nega tteonagado honja beoryeojyeodo
I'll be fine I'll be fine
Yes I know
gidaril su eobseo
I've been waiting so long
I'm singing it good bye
ijen naega sirheo sirheo
hago sipdeon geu mal
I've been waiting so long
I'm singing it good bye
nado nega sirheo
I'll never fall in love
tto nega boyeo Oh baby
tto nega isseo Oh nae yeope
heeonal su eobseo honjaseon Never do
I don't wanna ever lose
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love
ije nado neo sirheo wae irae wae irae
ijen naega an boyeo geurae neon geurae
ne yeope deo joheun saramdeulgwa mannabwaya
sogi siwonhagetji ja geureom geureoke
neo geureon daeum huhoehagi eobtgiro hae
dasi manna dallan yaegin jeoldae ankiro hae
ppalli yaegihae jinjja neo naega sirheo
hanbeon deo mureulge daedaphae jinjja naega sirheo
gidaril su eobseo
I've been waiting so long
I'm singing it good bye
sirheojyeotdago yaegi hajin ma
ajik joheunde nareul jakku oeropge ma
Ay hanaman ttak yaegi hajamyeon
na ppaegon da geogiseo geogi tto
Baby I'm sorry
Good bye joke bonaejulge
I'll never fall in love
tto nega boyeo Oh baby
tto nega isseo Oh nae yeope
heeonal su eobseo honjaseon Never do
I don't wanna ever lose
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love yeah
No more no more love
No more no more love
4Minute è stato un gruppo musicale femminile sudcoreano formatosi a Seoul nel 2009 sotto Cube Entertainment. Il gruppo era composto da Jihyun, Namjoo, Hyuna, Ga-Eun e Sojin. Conosciute per il loro stile musicale energico e le coreografie complesse, 4Minute ha debuttato con il singolo "Hot Issue" nel 2009. Tra i loro successi più noti ci sono "Muzik", "What's Your Name?", "Mirror Mirror" e "Crazy". Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio prima di sciogliersi nel 2016. Le 4Minute hanno lasciato un segno significativo nella scena musicale K-pop, influenzando generazioni di artisti con il loro stile audace e le performance memorabili.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di