Summer Walker

Testo No love Summer Walker

 1.078

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

No love


If I had you back (Back)
I would not did all that (That)
I would've played it just how you wanted to play it
You didn't yet see my worth, so you tried to play me
But I was so in love, -ove
That I just got a little bit too complicated

But if I had you back, all I'd wanna do is fuck (Fuck)
Get drunk (Get drunk)
Take drugs (Do them drugs, fuck love)
All I wanna do is fuck (Oh-oh)
Get drunk (Oh)
Hop planes
Or lust
It would be no loving you
It would be no loving you

If I did it all again
I would give like ten percent
You deserve like half of that
I'ma need my money back
I'm riding through your hood, you pissed me off again
Finna let new niggas come find me
Out there trippin' like I don't got that designer pussy
All I'm tryna see is your credit card
Swipe it all on me
Get me what I want
I don't need you, just CC me, just VV me
Just that dick when I call
No more feelings involved
I done seen all I need to
Funny how you say you 'bout us
You don't never pull up on me, put it on me, do me right
You the one that ruined us
Can't give, no
Can't give, no

Fuck, (Fuck)
Get drunk (Get drunk)
Take drugs (Do them drugs, fuck love)
All I wanna do is fuck (Oh-oh)
Get drunk (Oh)
Hop planes
Or lust
It would be no loving you
It would be no loving you

Come to find out you weren't even worth my time
Tried to act like I wasn't good enough in your eyes
Funny now that you calling, that you ringing my line
Why the hell is you ringing my line?
Oh I

Tell me, what's changed?
Is it my status, is it my fame?
Is it my pockets, is it my change?
Is it my pride, is it my body?

Back then "no show, no call" was your motto
Only hit me after the club and you off that bottle
Pussy so good you thought you hit the lotto

But if I had you back, all I'd wanna do is fuck (Fuck)
Get drunk (Get drunk)
Take drugs (Do them drugs, fuck love)
All I wanna do is fuck (Oh-oh)
Get drunk (Oh)
Hop planes
Or lust
It would be no loving you
It would be no loving you

Come to find out you weren't even worth my time
Try to act like I wasn't good enough in your eyes
Funny now that you calling, that you ringing my line
Why the hell is you ringing my line?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NO LOVE di SUMMER WALKER è presente anche nell'album Still over it (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Summer Marjani Walker, conosciuta semplicemente come Summer Walker, è una cantautrice statunitense nata a Atlanta, Georgia, nel 1996. Attiva dal 2018, ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo stile vocale distintivo e le sue canzoni introspettive che esplorano temi di amore, relazioni e crescita personale. Il suo debutto discografico, *Over It*, pubblicato nel 2019, è diventato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 2 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più noti figurano "Playing Games", "No Love" in collaborazione con Drake e "Girls Need Love". Walker è stata nominata per diversi premi, tra cui un BET Award e due Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da una combinazione di R and B contemporaneo, soul e trap, influenzata da artisti come Aaliyah, Erykah Badu e Lauryn Hill.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song