[Intro]
[1:] Yo O pick up the phone indeed!
[2:] Yo yo whattup E whattup?
[1:] Yo what's goin on kid?
[2:] Chillin man, sort of
[1:] Yo you heard the O.C. shit?
[2:] Yeah yeah that shit is flavored dude
[1:] Yo
[2:] Yo talk to you later man
[O.C.]
Uhh I never ran from my men unless glocks get cocked in my face
I dash before the {*gun shot*}
Diss the sister cause you didn't like ya mister
Bust ya ego on down like a blister
The party was packed in fact black niggaz were packed and stacked
Inside of the waist like flap jacks
First of all what you call huh for?
Who's hardcore, I guess grit ya teeth and lock ya jaw
Best all is filled with crooks and criminals
Ill type of characters givin 'em ill subliminals
I astound you from a round that I wrote long time ago
Down this place I figure who would go, the body so cold
Talk about the mind more powerful than anything known to mankind
My flare ass has begun stand clear of the runway
The only way I see it killin me is with gunplay
Yeah many ways off O beatin styles in the raw
Flip the word around now raw spells war
Never could I kill a man to fill a void of prosperous life
He gets burnt like fosfores
To beat the face from the slap of my base aiyo real peace
You're the lamb I took fish from
You underestimate the quest of faith
Destined for a date with O.C. the great
Ha! you are benevolent it's over occur
In-emelent gettin a woman that suck-seeded my feel of medicine
Fuck the ones who adjourned my con syllable I can see
I cop the ogee beats dark style bullets
The world is already full of nonsense
So I contribute to ya conscience
It's O raise up the kicks I'm back into this
Make em feel as though the slappin of a fist
Flip verses, skip curses, dodge hershes
Collect fat purses, stay serviced, above the day
Planet earth for granted a thousand emcees of my sex in inside 'tanic
I'm stickin to my connaince never rap nonsense
The metafore entitled in my table of contents
Life, do such thing as mod it
Out of achievers some still can't wait rock bottom
Talkin, shh, and swalk it for nothing
Walkin up the goddamn tree O slice cold duff
Alas ain't nothing mash it's just fast so what's the object?
It's like No Main Topic
[Outro: Prince Po(etry)]
No doubt baby pop we do it like this uhh none stop
One time, we gotta rock, O.C. for the '94 flavor
We do it like this, sendin your whole carreer to a great
One time for ya mind we goin back to the lyrics with no tricks
It's no spirits with no gimmicks
We do it just like this one time
Uhh the vest is in the vest we do it like this
Prince Po catch wreck one time
With no main topic!
[O.C.:] I break it down like that
O.C. is a performer. Their discography includes Word...Life, Jewelz, Oasis, Far From Yours and Time's Up. They are members of D.I.T.C. and The Crooklyn Dodgers.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.