way out, wherever I've gone
Way in to somethin' more
Way out to taste the first dawn of the millennium
Turn down the sun-lit road
To my soul down a path of truth
Sing praise to the sky above
Become a Halleluiah
We are there, forever I'm gone
Stayin' here till the mornin come
Some things have always been, yeah those are the first to change
Those things I'd always feel, I let them slip away
Way back whenever that was, I'm feelin' bad again and you
You know yourself that it's strong, oh how I dream it could be true
We are there, forever We're gone
Stayin' here till salvation comes
Goin' away till the sun goes dark
And we'll feel it real, believe it's gonna be forever
No man, No man must go
No man must alone
All man, all man be free
All man to freedom come
Oh man, Oh man with a throne
Oh man with a throne of gold
Too late, too late to know
Too late to know enough
Out 'till the stars we gone
That's when it really went wrong
The morning partied till dawn
Like a new millennium
Changed the law and the deed was done
Now I'm back where I started from
And I'm on the run, I'm on the run, I'm back on the goddamn run
We are there, forever I'm gone
Stayin' here till salvation comes
Goin' away till the sun goes dark
You'll feel it real, and I believe in it forever
No man, No man must go
No man must alone
All man, all man be free
All man to freedom come
Oh man, Oh man with a throne
Oh man with a throne of gold
Too late, too late to know
Too late to know enough
Ghosts of my love come and haunt me every day
I see you in everything
Because of love everything is sad today
I see you in everything, oh
Ghosts of our love how you haunt me every day
haunt me every day
Ghosts of our love gonna haunt me night and day
Haunt me night and day, woah
No man, No man must go
No man must alone
All man, all man be free
All man to freedom come
Oh man, Oh man with a throne
Oh man with a throne of gold
Too late, too late to know
Too late to know enough
No man, no man must go
No man must alone
All man, all man be free
All man to freedom come
Crystal Fighters è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2009 a Londra. Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, folk e musica elettronica, spesso arricchita da influenze latine e balcaniche. Il nome del gruppo deriva da un'antica leggenda giapponese secondo cui i cristalli hanno il potere di proteggere le persone dal male. Tra i loro brani più noti figurano "In The Shape Of A Heart", "Plage", e "Love Is All" . Il loro album di debutto, *Starlight*, è stato pubblicato nel 2012 ed ha riscosso un buon successo internazionale. Crystal Fighters sono noti per le loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da costumi colorati e coreografie elaborate.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di