Many years ago in Brushcreak Georgia
Molly Marlo was a virgin girl
She lived a mile from a fool named Barney Dawson
Hell bent on getting inside Molly's world
He caught her after church one Sunday morning
And took her body with his rough hard hands
And walked off laughing as she lay there crying
Since then she's been known as No Man's Land
Molly Marlo was No Man's Land
Love could never grow in No Man's Land
The men all tried but she denied them
And they sighed and wrung their hands
But they couldn't go walking
In No Man's Land
Molly grew into a luscious beauty
Each man's head would turn as she walked by
And as their hot eyes watched her body moving
They'd swallow hard and shake their heads and sigh
Molly went to school and studdied nursing
Now you might laugh but it's an honest fact
The first year that she nursed at Millards Clinic
Six men pretended they had heart attacks
Molly Marlo was No Man's Land
Love could never grow in No Man's Land
The men all tried but she denied them
And they sighed and wrung their hands
But they couldn't go walking
In No Man's Land
Years later Barney Dawson lay in prison
In feaverish pain that suffering shell of a man
He was glad to see the nurse from Millards Clinic
'Till he saw the burning eyes of No Man's Land
Molly Marlo was No Man's Land
Love could never grow in No Man's Land
Barney cried but she denied him
And he prayed and wrung their hands
Now his soul's walking
Through No Man's Land
Tanya Denise Tucker (1958) è una cantautrice americana di musica country, considerata una delle voci più potenti e influenti del genere. Iniziò la sua carriera all'età di 13 anni con il singolo "Delta Dawn", che divenne un successo nazionale nel 1972. Nel corso degli anni '70 e '80 ha ottenuto numerosi successi, tra cui "What's Your Mama's Name?", "Strong Enough to Bend", e "Texas (When I Die)". Tucker è stata nominata per diversi premi Grammy e CMA Awards, e nel 2019 ha vinto il suo primo Grammy Award per l'album "While I'm Livin'", un ritorno trionfale dopo una lunga pausa. La sua musica è caratterizzata da un potente vocal delivery, testi emozionali e influenze del country tradizionale e della musica pop. Tanya Tucker rimane una figura iconica nel panorama musicale country.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".