Todos dicen que es mejor haber amado
Y perdido, que nunca haber amado
Pero en mi caso, no sé si eso sea cierto
Porque el dolor sigue haciendo mucho daño
Y aunque pasa el tiempo, lo sigo extrañando
Ya perdí la cuenta de los días
Que yo tengo pesadillas y me levanto a media noche
A ver si de milagro te encontraba
De tu lado de la cama
Pero siempre está vacía
Siempre es la misma cosa una y otra vez
Nomás no avanzo ni me digan, ya lo sé
No me hace bien, seguir igual así de enamorado
Me duele mucho sí, ¿pero qué hago?
Aunque no te tenga en frente
Todo el tiempo en ti yo estoy pensando 24/7
No sé si estoy a medio paso de volverme loco
Porque esto no es normal y yo lo noto
Y de veras que he intentado
Y nomás no te he olvidado
Aunque te suene bien trillado
No me hace bien, seguir igual así de enamorado
Me duele mucho sí, ¿pero qué hago?
Aunque no te tenga en frente
Todo el tiempo en ti yo estoy pensando 24/7
No sé si estoy a medio paso de volverme loco
Porque esto no es normal y yo lo noto
Y de veras que he intentado
Y nomás no te he olvidado
Aunque te suene bien trillado
Perdón, si ando agüitado
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".