No me queda mas remedio
que mirarte a los ojos de nuevo
y aceptar que estos años sin ti
fueron un infierno
No me queda mas remedio
que rogarte por Dios lo intentemos
si aun te queda un poquito de amor por ahí
yo lo quiero
Tengo que reconocerlo
después de ti no habrá otra mujer
y en el vacío que tengo entre el alma y la piel.
No me niegues la vida
no me cortes las alas
te lo juro que el hombre que ayer te hizo daño murió en soledad
no me niegues la vida
sin tu amor yo soy nada
si me niegas la vida no entiendes me vas a matar
No me niegues
la vida
no me niegue no
No me queda mas remedio
que romper esta vez el silencio
y dejar de fingir ante todos
que ya no te quiero.
Tengo que reconocerlo
después de ti no habrá otra mujer
y en el vacío que tengo entre el alma y la piel.
No me niegues la vida
no me cortes las alas
te lo juro que el hombre que ayer te hizo daño murió en soledad
no me niegues la vida
sin tu amor yo soy nada
si me niegas la vida no entiendes me vas a matar
No me niegues
la vida
no me niegue la vida, no
Victor Manuelle, all'anagrafe Víctor Manuel Ruiz Velázquez, è un musicista, cantante e compositore statunitense di origine portoricana. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi tradizionali della salsa con influenze contemporanee, Manuelle ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie a successi come "Yo No Me Dejo" e "Cuando Tu Me Besas". Nato a New York da genitori portoricani, Manuelle inizia la sua carriera musicale all'età di 12 anni suonando il bongos. Inizia a cantare in locali di salsa a New York e nel 1994 pubblica il suo album di debutto "The Sound of Salsa". Il suo secondo album, "Ritmo y Sabor" (1997), diventa un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Manuelle è considerato uno dei principali esponenti della salsa moderna e ha collaborato con artisti come Marc Anthony, Celia Cruz e Tito Puente. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Yo No Me Dejo", "Cuando Tu Me Besas", "Mi Tierra" e "La Vida Es Un Carnaval".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".