El mundo ya no gira, y que me digan.
en la misma dirección.
La gente ya no dice lo que piensa
y en medio estamos tú y yo.
Que vamos caminando por la vida
sin querer mirar atrás
soñando y con lo puesto sí se vive,
hace falta poco más.
No me quiero morir
pensando que otra vez
se me escapó la libertad.
Pensando que, también,
me he vuelto a equivocar.
Bajo un cielo tan inmenso
no me quiero morir,
pensando que tal vez se nos quedó la soledad
bailando, bailando...
Después de cada día llegan las noches contigo,
pero un día no vendrán.
El dinero que he ganada con mi tiempo
eso no lo va a cambiar.
Y por mucho que lo busque yo no veo
que después hay algo más.
Sólo ser agradecida por vagar a la deriva
me da ganas de gritar.
No me quiero morir
pensando que otra vez
se me escapó la libertad.
Pensando que, también,
me he vuelto a equivocar.
Bajo un cielo tan inmenso
no me quiero morir,
pensando que tal vez se nos quedó la soledad
bailando, bailando...
Nena Daconte è un'artista spagnola di genere pop-rock, attiva dal 2006. Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi album più noti figurano "Retales de Carnaval" (2007) e "He Perdido Los Zapatos" (2010). Nena Daconte ha collaborato con diversi artisti spagnoli, contribuendo a diffondere la sua musica in tutta la penisola. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Mi Primer Baile", "El Sol No Sale", e "No Me Digas Que No".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".