Hypocrite we had a deal.
Nothing ever fucking real
Never tust the outsider.
It's proven once ggain
You can say what you wanna say
No forgiveness no mercy
Or you can just go straight to hell
No forgiveness no mercy
It was nothing but a big charade tired of
Playing these fucking games
Can't wait to see your tombstone slate may
Have been fooled but never played
Fuck you I don't need you!
Turns out I'm better off anyway tomorrow is another day
I don't need no sympathy from someone living in a fantasy
Il testo NO MERCY degli AGNOSTIC FRONT è presente anche nell'album Dead yuppies (2001)
Agnostic Front è una band hardcore punk americana formatasi a New York City nel 1980. Inizialmente hanno suonato un hardcore punk simile a quello dei loro contemporanei, emergendo come forza principale della nascente scena hardcore newyorkese a metà degli anni '80 con il loro album di culto del 1984 *Victim in Pain*. Successivamente hanno incorporato elementi thrash metal nella loro musica. Alla fine degli anni '90, Agnostic Front ha firmato con Epitaph Records e ha adottato un sound Oi! prima di evolversi in un ibrido hardcore metal crossover simile a band come Hatebreed. Tra le canzoni più rappresentative: *Victim in Pain*, *Gotta Go*, *The Beast*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".