Yeah
Eheheheh
Yeah
3D, baby
Ehi, ehi
Sanno davvero chi sei oppure è una parte?
Salvo l'anima solo quando uccido la carne
Ballo col diavolo, i miei peccati che gravano
Il banco vuole che sto no-stop, giro le carte
Qualcuno chiede cos'è l'amore, dov'è che esiste
Dio non c'è nell'uomo che non è mai triste
Io rispondo: "Vedi allo specchio, dov'è l'abisso?"
Forse solo chi ci è arrivato in fondo l'ha visto
Dammi più dell'estetica, dammi più della forma
Fammi più di una predica, fammi più di una donna
Sono stanco di chi evita, sono stanco delle armi
Sono schiavo dell'etica, sono schiavo dell'arte
Musica come mistress mi libera
Fa del dolore, il mio piacere più grande
Mi stressa il cuore, questa vita mi ucciderà
Non prima di avere detto cosa è importante, no
Non ho la febbre dell'oro, ho cuore per amore, odio e sto
Dove muore la mia rabbia nasce il privilegio della calma
E nasce quello che mi connette al suolo
Intendo, il mondo intero ha un vuoto immenso
Quando lo esprimo è intenso
Quando non scrivo è buio, c'ho il cuore come il pugno
Stringo forte adesso
E no, non mi credi
Quando dico che non me ne frega niente
Non mi fotte niente
Fai la guerra e perdi
E mo se mi vedi (Dimmi), cosa vedi? Oh (Dimmi)
Inseguo quello che non ho, più sorrisi e meno drama
Cosa è vero e cosa no?
Oggi che i numeri ci ingannano
Io non ti ingannerò
Meno drammi, no more drama, vedrò
Non mi scusano il flow quando accusano il colpo
Fumo grammi, non ho rime ma droghe
Io so cosa gli incute se ne abusano in corpo
Taglio sillabe come una sindrome, dicono: "Sì, vabbè"
Salvo mille vite dopo che spingo REC
Vedo simboli, sento sintomi
Cose più forti insieme che singole, chi è che segue la sua indole?
Io di certo, Dio ti cerco e non ti trovo
In un incendio proprio al centro di me
La mia fede è incerta e non c'è
Sento di passa' una vita in cella quando ho il cell in mano
Delle mie cicatrici mo so che farmene
Scrivere mi difende dal mondo che vuole darmele
A volte mi pare inutile e io non so se farcela
A volte i minuti volano e io non so che farci, ma no drama
E no, non mi credi
Quando dico che non me ne frega niente
Non mi fotte niente
Fai la guerra e perdi
E mo se mi vedi (Dimmi), cosa vedi? Oh (Dimmi)
Inseguo quello che non ho, più sorrisi e meno drama
Cosa è vero e cosa no?
Oggi che i numeri ci ingannano
Io non ti ingannerò
(Habitat)
Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, è un rapper italiano nato a Roma nel 1996. Attivo dal 2015, si distingue per lo stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Il suo percorso musicale è segnato da mixtape indipendenti di successo, tra cui "Nayt" (2016) e "Senza titolo" (2018), che hanno contribuito a consolidare il suo seguito di fan. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Il cielo è un limite", accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico. Nayt si è affermato come uno dei rapper più interessanti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua capacità di raccontare storie personali con sensibilità e profondità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza titolo", "Il cielo è un limite" e "La mia anima".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.