No more empty cries
No more fucking lies
No more stupid ties
NO!
No more polotics
No more to clasify
No more and justify
NO!
Scream and fucking yell
But we wont listen anyway
We ain't your fucking sheep
We won't be led astray
???
Can't you see the world
Ain't fucking back and white
No more nazi shit
No more won't tolerate it
No more breeding hatred
NO!
No more ??? fucks
No more the change of day
No more its all a dream
NO!
Live your fucking life
Dont give into their hate
Live your fucking life
Determine your own fate
Live your fucking life
Our minds won't be polluted
Live your fucking life
Our dreams won't be diluted
No more propaganda!
No more propaganda!
Scream and fucking yell
But we wont listen anyway
We aint your fucking sheep
We wont be led astray
Take your fucking polotics
And shove 'em up your ass
Your propaganda shit
Ain't gonna fucking last
Clit 45 è stata una band punk rock formatasi a Long Beach, California, nel 1996. Il loro stile musicale si ispirava al punk tradizionale e hardcore, con influenze di artisti come The Adolescents, Poison Idea e Bad Religion. La band ha pubblicato i suoi secondi e terzi album con l'etichetta BYO Records, distribuiti in Europa da Cargo Records. Clit 45 ha condiviso il palco con gruppi come The Casualties, The Virus, The Unseen, Bad Religion e A Global Threat. Il loro ultimo concerto si è tenuto a Portland, Oregon, nell'ottobre del 2006. Dopo un periodo di pausa di un anno, la band ha annunciato ufficialmente lo scioglimento il 25 dicembre 2007 tramite la propria pagina MySpace.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".