Standing in the doorway, the money's running low
Spent it all the week before in the Gulf of Mexico
But I got a lead on Monday, that something's coming soon
It's gonna get us back to the golden days, and the carefree afternoons
So get your things together, we're getting out of here tonight
On a desert road that pulls us west, underneath the blue moonlight
Oh, this time will be different, this time we'll make it last
No more worry 'bout the future, no more running from the past
Are you ready to go again?
We'll push on to the end
Watch the fire burn, see how far we go
No more worry 'bout the future, no more running from the past
No more worry 'bout the future, no more running from the past
No more worry 'bout the future, no more running from the past
Moon Taxi è un gruppo musicale indie-alternative rock statunitense formatosi a Nashville, Tennessee nel 2006. La band, composta da Trevor Terndrup (voce, chitarra), Tommy Putnam (basso), Spencer Thomson (chitarra), Tyler Ritter (batteria) e Wes Bailey (tastiere, synth), si è affermata per il suo sound energico e orecchiabile, che fonde elementi di rock alternativo, funk, pop e folk. Moon Taxi ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Devil's Playground" (2011) e "Mountains into Molehills" (2016), ottenendo riconoscimenti nazionali e un seguito fedele di fan. I brani più rappresentativi includono "Two High", "Morocco", "Falling" e "Simple Times". La band è nota per i suoi live show coinvolgenti, caratterizzati da una forte energia e un'interazione diretta con il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di