You can look at the menu but you just can't eat
You can feel the cushions but you can't have a seat
You can dip your foot in the pool but you can't have a swim
You can feel the punishment but you can't commit the sin
And you want her and she wants you
We want everyone
And you want her and she wants you
No one, no one, no one ever is to blame
You can build a mansion but you just can't live in it
You're the fastest runner but you're not allowed to win
Some break the rules
And live to count the cost
The insecurity is the thing that won't get lost
And you want her and she wants you
We want everyone
And you want her and she wants you
No one, no one, no one ever is to blame
You can see the summit but you can't reach it
It's the last piece of the puzzle but you just can't make it fit
Doctor says you're cured but you still feel the pain
Aspirations in the clouds but your hopes go down the drain
And you want her and she wants you
We want everyone
And you want her and she wants you
No one, no one, no one ever is to blame
No one ever is to blame
No one ever is to blame
Sir Ringo Starr, nato Richard Starkey il 7 luglio 1940 a Liverpool, Inghilterra, è un leggendario musicista britannico noto soprattutto per essere stato il batterista dei Beatles. La sua carriera musicale inizia nei primi anni '60 con i Quarrymen, gruppo precursore dei Beatles. Con l'arrivo di Paul McCartney e George Harrison, Ringo si afferma come componente fondamentale della band, contribuendo con la sua energia contagiosa e un sound ritmico unico. Oltre a batterista, Ringo ha anche cantato diversi brani per i Beatles, tra cui "Yellow Submarine", "With a Little Help from My Friends" e "Octopus's Garden". Dopo lo scioglimento dei Beatles nel 1970, Ringo ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando numerosi album e collaborando con artisti come George Harrison, Paul McCartney e Harry Nilsson. Nel corso della sua lunga carriera, Ringo Starr è stato insignito del titolo di Sir dal Queen Elizabeth II nel 1981 per i suoi contributi alla musica britannica. Oltre alla musica, Ringo ha anche recitato in diversi film e si dedica alla pittura.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".