No I never got along with life.
And I never had the stomach for a suicide.
But I've got subtle ways to shorten my days.
Do whatever it takes to get me by.
No one said that this was easy.
No one handed you a free pass for the ride.
No said that this was easy.
Keep your chin up maybe things will play out right
In the game of life.
There was a time when I believed in love.
But now I know it's kid fairy tale stuff.
Once upon a time for me.
Like a Holy Sacrament to receive.
But cancer man it sure cured my belief.
No one said that this was easy.
No one handed you a free pass for the ride.
No said that this was easy.
Keep your chin up maybe things will play out right
In the game of life.
It's like getting pulled over by the blue lights.
Commit the crime so then you hear your rights.
And they put you away and you wait for the day;
For mercy, grace, or luck to look your way.
You sit between four prison walls
And you listen to the guards walk down the halls.
You were sentenced to life from the day that you were born.
You'll be guilty long past the day you die.
No one said that this was easy.
No one handed you a free pass for the ride.
No said that this was easy.
Keep your chin up maybe things will play out right
In the game of life
John Ralston è un musicista indie noto per il suo sound atmosferico e introspettivo. Nato negli Stati Uniti, ha pubblicato due album in studio: "Needle Bed" (2019) e "Sorry Vampire" (2021). I suoi brani spesso esplorano temi di solitudine, nostalgia e la ricerca di connessione umana. Tra le sue canzoni più rappresentative si annoverano "The Light", "Ghost Town" e "Empty Spaces". Ralston è apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere evocative e testi poetici che risuonano con un pubblico ampio.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.