Uh-huh, uh-huh, yeah
Drama, drama, drama, drama
Drama, baby mamas, drama
Problems, drama, one hundo (COUPE)
So many bitches in my phone, all this drama
Twenty-four seven, she blowin' my phone
That my naggin'-ass baby mama
Damn, drama (Drama), drama (Drama, drama), drama (Drama)
Niggas out here got my name in they mouth
Let my name taste like shit
You a fuckin' feces, you piece of shit (Damn)
I cannot stand none of you hoes, you's a maggot, bitch (You's a maggot bitch)
Put some sauce on my lung now, just to savage it (Just to savage it)
I can't fuck with nun' but a ten, not no average bitch (Not no average bitch)
Came a long way from fuckin' on them thots and shit (On them thots and shit)
Pull up, pop it and the block hot and shit (Hot and shit)
I was on that hot boy shit (Yeah)
Kept me a Glock, you didn't
I do not pretend at all
No pretending, nigga, (No, not me) I am not a bitch like y'all (Nah)
If it was up to me, I'd make 'em kill all y'all
They got my mind fuckin' crazy, got me pissed off (Damn)
They got it down to ridin' there, he lookin' like a lick, dawg (Yeah)
They on it now, gotta stash it all, real shit, dawg (Gimme that)
It gon' be quick, dawg, punch him out and drop down (Uh-huh)
Nigga layin' low now (Nigga layin' low now)
You know the streets is raw now (You know the streets is raw now)
And if you ain't raw then don't come around (Nah)
Your bitch niggas slide around
In the ghetto, twenty-four seven, this shit goin' down (Shit goin' down)
If you know the sticks where I'm from on my side of town (On my side of town)
[?], she flash out
We used to shoot the light, now bitch we got the banjo (Got the banjo)
But don't get it twisted 'cause we still got the ammo (Got the ammo)
For real, gangin' PDE, you know we rock that camo (Rock the camo)
But you already know that's a no-no
Pull up on your hoe, it's a go-go (Go, go)
She suck a nigga soul-soul, got me in my mojo
Hit her from the back, she like the death stroke (Like the death stroke)
Then she like to rock the boat, baby, her throat was so crazy (Yah)
She wanna be my old lady, but she can't help it (But she can't)
She fell in love with that money, baby, get out my face (Get out my face)
And I swear to God baby we done put some time in (Time in)
And I need more up, so I keep grindin' (Keep grindin')
I just keep shinin', money on my mind, and
Don't be wastin' time when that money on my mind, bitch
When I got no money baby, yes, I do get slimy
Quick to bust out, so you know why they call me slime
Y'all were whippin' nines, I was bustin' nines
Drop down on that plug, take that nine and that shit is mine
My friends sold guns to bandits, money wasn't that
Long as I got some, nigga, and I kept a gun
I do not pretend at all
No pretending, nigga (No, not me), I am not a bitch like y'all (Nah)
If it was up to me, I'd make 'em kill all y'all
They got my mind fuckin' crazy, got me pissed off (Damn)
They got it down to ridin' there, he lookin' like a lick, dawg (Yeah)
They on it now, gotta stash it all, real shit, dawg (Gimme that)
It gon' be quick, dawg, punch him out and drop down (Uh-huh)
Nigga layin' low now, nigga layin' low now
You know the streets is raw now
On my side of town
There too many sticks where I'm from on my side of town
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.