Washed away like leaves by the wind
His heart's a desert... and storm in that image
...there is no reason why
As she woke up
Another day was starting
In her eyes he could see the clouds with the dreams
And all the emotions she had in life
Of this all it only remains a body
That he loved, no one more lives behind those eyes
Those beautiful eyes
We live in a world where the shadows rule
Constantly fighting trying hard to gain more...
Why don't we take a rest?
We live in a world where the shadows rule
Constantly wondering where we're coming form
And why we should go
Nothing and no more
Should break a dream, a love, a life
It always happens
There is no reason why
It was a life, simple as the others, beautiful
As the night before, they were in bed
Hand in hand laughing on a funny day
Imagine them in those weird and sweet moments
Never back, of this all... only a body he tires
Not to love anymore
Where is your soul now?
Where are you crying eyes now?
Where are those arms surrounding me?
Where are those lips?
I am missing you...
I call your name in silence
Into the darken' lights
Always preying that one day this
Nightmare ends
A sound will break the silence
And I will hear your voice again
In the heart of a night
Il testo NO REASON WHY dei SECRET SPHERE è presente anche nell'album Heart and anger (2005)
Secret Sphere è un gruppo musicale italiano di power/progressive metal formatosi nel 1997 ad Alessandria. Il nucleo fondante del gruppo è composto da Michele Luppi (voce), Cristiano Cavallini (chitarra) e Andrea De Paoli (basso). Il loro sound si caratterizza per la combinazione di melodie orecchiabili, riff heavy e virtuosismi tecnici, influenzati da band come Dream Theater, Symphony X e Helloween. Dopo diversi demo ed EP, nel 2003 pubblicano il loro album di debutto "The Art of Space and Time", seguito da altri due album di successo: "A New Dimension" (2005) e "Icarus" (2007). Nel 2010 il gruppo si scioglie per poi riunirsi nel 2016 con un nuovo disco, "Portrait of a Dreamer". Secret Sphere è considerato uno dei gruppi italiani più rappresentativi del genere power/progressive metal, apprezzato sia in patria che all'estero. Tra i brani più noti: "The Art of Space and Time", "Icarus", "A New Dimension", "Portrait of a Dreamer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".