[Verse 1:]
I'm the monster out of Cloverfield, so for real
Fucked up, I don't even know how sober feels
Smother rash, a Paul Wall with a fabric wash cloth
That I previously used to wipe my ass and balls off
I'm just a dope rapper in class chasing a math teacher
With a protractor and copy the notes after
So hot you think I freakin' sleep on a burner
Warm beef, I force feed a vegan a burger
Slaughter on the mic, I don't need a reason for murder
So A.D.H.D, that at least I need a concerta
It's Chris Webby, brain-dead but still deadly
My shit's heavy, pop pills and twist heddies
So kick and slap me bitch, I take it like a masochist
Then turn around and smack you with the mic that you be rapppin' with
'Cause I'm the opposite of pacifist, choke a hoe, slap a bitch
Then leave the room laughing after it like what
[Chorus:]
For myself, I have no regrets
Time has taken what it soon forgets
A gambler's paradise in short vignettes
[Verse 2:]
I get up on the beat and I blaze the mic quickly
A serial killer taking blades to rice krispies
An Arabic terrorist in America, if you wanna get at this
(WOOF!) I'm triple dog daring, yah
I'm a character like Mickey, Donald, Goofey, Wren
And Sippy, Snoopy, Captain Planet, bitch you best salute me
I'm a loopy looney-tunes with screws-loose, super soaking dudes deuce
I'm Michael Vick with Blues Clues
I'm a motherfuckin' monster, man
Get it poppin' like the guns playing Contra, man
Contraband, stuck in my pipes and let me light it
Got a dark passenger like Dexter, why fight it
Lightsaber, swipe it like Qui-Gon-Jin
(Skurr!) Burning rubber 'til I ride on rims
Rims on the side, got a sack to spark
I'm cold-blooded, you can find me in Jurassic Park
Like what
[Chorus:]
I sit alone and hear the sparrow sing
No way of knowing what tomorrow brings
I leave my solitude upon his wings
[Verse 3:]
My wisdom exceeds all you dumb MC's
I'm young too, shit, I've been rappin' since three
Since the youngest Jonas Brother was in his mother's uterus
And Miley Cyrus in diapers, bitch I ain't new to this
I'm what you get when you mix alcohol with nicotine
Aderall, Ecstasy, marijuana and creatine
Acid, Perkicette, Vicodin and Ambien
Shrooms, MDMA and toss a Xany in
Then you got me, mind clinically dumb and
I can count my brain cells with one hand
But I drop sick bars, homie, so you gotta look
Bitch, I be nicer with the ink than an Octopus
I'm that villain out the comic book creepin'
Crawling out the flames like a demon, breathin'
Flames out my mouth so nobody could touch me
I'm a mix of Buffalo Bill with Bundy, trust me
[Chorus:]
A poet's pleasure is to hear in time
The painter pictures what he's left behind
I close my eyes and it all leaves my mind
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.