bailando van las hojas secas
bailando van en remolinos
el viento las arrastra y lleva
como haces tu con mi cariño
los niños juegan en la plaza
tratando de alcanzar palomas
asi intento alcanzarte y pasas
de viaje por mi corazón
estribillo
porque se me ocurrió quererte
porque tuve que conocerte
quisiera ser como la luz
y desaparecerme
porque el amor es incurable
porque el dolor es indomable
es imposible olvidarte
no se porque.
el cielo gris se va cerrando
los días de llorar se cansan
la risa se me esta apagando
lo mismo que las esperanzas
y tú dónde andarás ahora
quizas estes enamorada
sufriendo porque no te aman
desesperada como yo.
estribillo
sillas vacias
vasos usados
cuentas vecidas
cuartos cerrados
si ya no estas conmigo
de que me sirve tanto espacio
estribillo
porque...
...no se
porque se me ocurrió quererte
porque tube que conocerte
quisiera ser como la luz y desaparecerme
porque el amor es incurable
porque el dolor es indomable
es imposible olvidarte
no se porque
porque porque
no se porque
porque...
es imposible
Chayanne, pseudonimo di Elmer Figueroa Arce, è un cantante, attore e ballerino portoricano nato a Santurce, Puerto Rico, il 28 giugno 1968. Considerato uno dei più grandi artisti latini di tutti i tempi, Chayanne ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile musicale è principalmente pop latino, con influenze di salsa, merengue e balada. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come "Torero", "Lo dejé", "Atado a tu amor" e "Y tú te vas". Oltre alla musica, Chayanne ha recitato in alcuni film e telenovelas, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è caratterizzata da una costante evoluzione musicale e artistica, mantenendo sempre un legame profondo con i suoi fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".