Es media noche y no consigo el sueño otra vez
mi cuerpo no comprede que ya no vas a volver,
Mi tortura saber que fui yo el que fallé.
Pasaba el tiempo y no miraba lo que hacias por mi
tú me gustabas, lo intentaba, pero me perdi
y hoy no encuentro mi camino.
Coro
Fuiste mi refugio mientras me abrazabas, podiamos
tú y yo ganar cualquier batalla, pero no te vi
en nada de lo que mi corazón guardaba solo para ti.
Lo tenía todo cuando me mirabas, y ahora estoy hundido
en medio de la nada, siento que por dentro
voy muriendo lento, y este fuego no se quiere consumir.
Amor, no sé si volverás.
Dicen que uno no sabe lo que tienes, hasta que lo pierde
Is true!
No hay un momento que te pueda dejar
de pensar, le pido a Dios ayuda para
volverte a alcanzar..
Ya no me consuela nada!
Coro
Fuiste mi refugio mientras me abrazabas, podiamos
tú y yo ganar cualquier batalla, pero no te vi
en nada de lo que mi corazón guardaba solo para ti.
Lo tenía todo cuando me mirabas, y ahora estoy hundido
en medio de la nada, siento que por dentro
voy muriendo lento, y este fuego no se quiere consumir.
Amor, no sé si volverás. [x2]
Toby Love, pseudonimo di Octavio Rivera, è un cantante e compositore statunitense di origini dominicane. Nato a New York nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il genere bachata. La sua musica fonde elementi di bachata tradizionale con influenze latine contemporanee, creando un sound fresco e accattivante. Tra i suoi brani più famosi figurano "Te Amo", "La Vida Es Un Carnaval" e "El Amor No Tiene Limites". Toby Love ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale latino, tra cui Don Omar e Prince Royce. La sua musica è stata un successo in America Latina e negli Stati Uniti, contribuendo a diffondere la bachata in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".