Lights are out in the street where I stand
It sure would be great to have a clock with no hands
Met a man said he was wise and in tune
Lazy Sundays turn to Mondays to soon
He said take my hand let us walk thru' that door
I said I walk with my feet and I've been thru' it before
The end is nigh son I said I suppose
If it is we must be pretty damn close
Ain't no stone unturned
No wiseguy's gonna put me down
Ain't no song unheard
But it laughs back at you now
And that might put you down
With bloodshot eyes he was letting me know
He said ten years from now I said a hundred ago
Don't you leave now I know you will fail
I said that's old news I'm sorry gotta bail
Ain't no stone unturned
No wiseguy's gonna put me down
Ain't no song unheard
But it laughs back at you now
And that might put you down
Lights are out in the street where I stand
It sure would be great to have a clock with no hands
Met a man said he was wise and in tune
Lazy Sundays turn to Mondays to soon
With bloodshot eyes he was letting me know
He said ten years from now I said a hundred ago
Don't you leave now I know you will fail
I said that's old news I'm sorry gotta bail
Ain't no stone unturned
No wiseguy's gonna put me down
Ain't no song unheard
But it laughs back at you now
Ain't no stone untumed
No wiseguy's gonna put me down
Ain' t no song unheard
But it laughs back at you now
Right back at you now
Il testo NO SONG UNHEARD di HELLACOPTERS è presente anche nell'album High visibility (2000)
Gli Hellacopters sono una band svedese di garage rock formatasi a Stoccolma nel 1994. Il gruppo, composto da Nicke Andersson (voce, chitarra), Dregen (chitarra), Robert Eriksson (basso) e Kenny Håkansson (batteria), ha raggiunto un notevole successo internazionale negli anni '90 e 2000 con il loro sound energico e riff di chitarra irresistibili. Influenzati da band come The Stooges, MC5 e Kiss, gli Hellacopters hanno pubblicato sette album in studio, tra cui "High Voltage Blues" (1997), "Payin' the Price" (2000) e "By the Grace of God". Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di hard rock, punk rock e glam rock, con testi spesso ironici e autoironici. Dopo una pausa nel 2008, la band si è riunita sporadicamente per concerti dal vivo negli ultimi anni. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "I'm in Love with You", "Gotta Get Away" e "The King of Rock 'n' Roll".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".