History doesn't make something right
Consensus is not a fact-based exercise
You're tied and bound to this selfindulgent enterprise...
We call America
A brush with a star, a token of love
A name in the sand, enough is enough
A diet of air, a face on the net
A fish your palm, your television set
Once you convince yourself
The universe falls into place
You've got your ideas
And your posse of friends
You all make up rules
And the fun never ends
But still there's a problem that leaves you gasping for air
You look for some meaning, blank smiles are all that's there
And still water stales a soft summer breeze
You cling to your hopes while your drop to your knees
There's no substance
Once you convince yourself
The universe falls into place
You've got your ideas
And your posse of friends
You all make up rules
And the fun never ends
But still there's a problem that leaves you gasping for air
You look for some meaning, blank smiles are all that's there
And still water stales a soft summer breeze
You cling to your hopes while your drop to your knees
There's no substance
Bad Religion è una band punk rock statunitense formatasi nel 1980 a Los Angeles, California. I membri fondatori erano Greg Graffin (voce, tastiere), Jay Bentley (basso), Jay Ziskrout (batteria) e Brett Gurewitz (chitarra). Influenzati da gruppi come The Ramones, Black Flag e The Sex Pistols, Bad Religion si distingue per testi intelligenti e provocatori che affrontano temi politici e religiosi. Il loro sound è caratterizzato da un ritmo punk energico, spesso arricchito da armonie vocali. Tra i brani più rappresentativi figurano "American Jesus", "Infected", "21st Century (Digital Boy)" e "Sorrow". L'album di debutto omonimo del 1982 è stato seguito da una serie di lavori che hanno consolidato la loro posizione nel panorama punk internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".