The sun is dawning on another sea of blood and mud
March against machine guns like lambs being driven to the slaughter
Tornadoes of shrapnel
The wounded sinking in three feet of mud
Dying grotesquely
Wading through the swamp among the carnage
No!!!!!
-Our last assault for victory
-Shattered by machine gun fire
-Bombs rain down in cataracts
-Carnival of death
Shellshocked, paralyzed, staring into the gloom
Penalties for desertion
Death the reward for cowardice
Salvos, cannonades, unleashing hysteria of rage
The senselessness of it all grew like a cancer in the minds of the troops
No!!!!
-Our last assault for victory-
Shattered by machine gun fire
-Bombs rain down in cataracts
-Carnival of death
No survivors
For weeks I have waited in this mud
I'm shaking, I'm wet
The stench of my dead friends
Relieved when we finally march in
This waiting is killing me
Traumatized eyes, as we go in
Bodies everywhere, the bullets scream
We can't survive but we march in
Nothing to win but I go in
Don't care if this killing is a sin
I just want to end this hell I'm in
I hit the bottom, we did not win
No!!!!
-Our last assault for victory
-Shattered by machine gun fire
-Bombs rain down in cataracts
-Carnival of death
No survivors
God Dethroned è una band di death metal olandese formatasi nei Paesi Bassi negli anni '90. Considerati uno dei pilastri del genere, sono noti per il loro sound brutale e tecnico, caratterizzato da riff veloci, batteria potente e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Grand Design", "Bloodshed" e "In the Name of God". L'album di debutto, "The Toxic Touch", risale al 1998. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come George Kollias (Nile) e Martin van Drunen (Asphyx).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".