Hey
Yo no quería ni mirarla
Porque es que a la firme a mí ni me interesa, no
Y está bien, está bien rica
Pero a mí no me van a chapar por sorpresa
Y lo tienes que entender, que así soy yo
Perdón, bebé, así e' lo que nos tocó
Yo soy alguien diferente
Así que no te ponga' en 20, ma'
Y si te saco para la pista para bailar
Baby, no te bote'
Yo solo quiero aquí ponerte para perrear
Baby, no te bote' (Ah)
Y yo sé que no somo' amigo', baby
Hoy esta nota e' contigo, baby
Tú, dime qué te pasa a ti conmigo
Baby, no te bote'
Ey, ey
Le pregunté si e' que quería bailar, me dijo: "No, ahora no"
Me trepé, en tarima bajé, rompí en el micrófono
Luego salió que no (Wo), que ese era yo (Wo), que se botó (Wo)
Se me acercó y me dijo: "Sorry, daddy, cómo no"
Como que se bajó porque me tomó de la mano
Meno' mal pa' que conozca el sabor peruano
Esto solo fue un perreo y ya todo bacano
Todos entramo' en calor y eso que no e' verano
Yo no quería ni mirarla
Porque al chile, esa mujer no me interesa (Ey, no)
Y está bien, está bien rica
Pero a mí no me gusta el flow de niña fresa
Y lo tienes que entender, que así soy yo
Se me acercó y el número me dio
Pensé que eras diferente, ja
Pero si quieres ponte en 20, ma' (¡Wuh!)
Y si te saco para la pista para bailar (Jaja)
Baby, no te bote'
Yo solo quiero aquí ponerte para perrear
No te botes
En la troca o en el carro te paso a recoger (¡Ah!)
Tus amigas dicen que yo solo te quiero coger (Jaja)
Me dejaste de hablar y según tú me enojé (Nah)
¿Qué te pasa? Si yo soy el hombre que te hizo mujer (Yah)
Los dos borrachos preguntándonos pa' dónde vamos
A portarnos mal o dime si nos sentamos
Jijiji, jajaja, no hombre, ¿qué chingados?
Hagamos el amor con sexo combinado (¡Wuh!)
Abran el paso que ahí viene el enmascarado (Pah)
Como te gusta, travieso y descarado (Yah)
Vamos pa' otro lado que aquí traigo dos enrolados (Pew, pew)
Como dicen en Perú, vamos a acabar empilados
Uno, dos; uno, dos (Yeah), probando el mack (Ah)
Hoy quiero que me das algo más que tu like
No me puedes batear, soy experto dándote strike (Wuh)
Siempre ando con la verde y no estoy hablando de Sprite (Jaja)
Yah, es El Davo, ja
Sloow Track
México y Perú, yah
Siempre zumbando
Gonzalo
Díselo, ya, jaja (Ba-Ba-Ba-Baby, no te bote')
Prra
Prr-prr-prra (Baby, no te bote')
Yah (Ba-Ba-Baby, no te bote')
Es el Davo
Ja, México y Perú, loco (De esta no te esconde' you)
Baby, no te bote'
Mami, yo sé que no somo' amigo', baby hoy
Baby, no te bote'
Y otra, zumba, yah
Esta nota e' contigo, baby
Esta nota e' contigo, baby
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.