(hablado)
Amor te juro que intente olvidarte
sacarte de mi alma y volver a empezar
fue imposible, no te culpes
aquí donde estoy tú estás junto a mi
eternamente tuyo
te amo.
No te culpes
más la vida sin ti
te lo juro tan solo dolía
estar solo perdido
y sin verte era mi agonía
intente desprenderte de mi alma
pero tu recuerdo de mi no se iba.
No te culpes
fue imposible poder olvidarte
tu amor me seguía
la esperanza de volverte a ver
como yo se moría
te lo juro intente olvidar
y un día sin sentirlo olvide respirar.
Aquí donde estoy yo
no me hace falta nada
no duele el corazón
la herida ya no sangra
hasta puedo sentir que estas aquí
besándome el alma
vuelvo a sentir que me amas
escucho tus te quiero
vives aquí en mi cielo.
Aquí donde estoy yo
tu amor de mi se abraza
y siento tu calor
durmiendo aquí en mi calma
despierto y tu sigues junto a mi
besándome el alma
vuelvo a sentir que me amas
escucho tus te quiero
vives aquí en mi cielo.
Aquí donde estoy yo
no me hace falta nada
no duele el corazón
la herida ya no sangra
hasta puedo sentir que estas aquí
besándome el alma
vuelvo a sentir que me amas
escucho tus te quiero
vives aquí en mi cielo.
Aquí donde estoy yo
tu amor de mi se abraza
y siento tu calor
durmiendo aquí en mi calma
despierto y tu sigues junto a mi
besándome el alma
vuelvo a sentir que me amas
escucho tus te quiero
vives aquí en mi cielo.
Aquí donde estoy yo, aquí donde estoy yo,
aquí donde estoy yo, aquí donde estoy yo
Il testo NO TE CULPES degli EL PODER DEL NORTE è presente anche nell'album El gigante de la musica nortena (2005)
El Poder del Norte è un gruppo musicale latino di cui si hanno informazioni limitate. Attivo dal 2000 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "La Decada", "Con Ganas de Ti", "Los Super Corridos", "xv" e "Epoca Dorada". Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di corridos, banda e musica tradizionale messicana. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e la storia del gruppo, El Poder del Norte ha guadagnato una certa popolarità nel panorama musicale latino. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "El Sinaloense", "La Reina del Corrido", e "Los Tigres del Norte".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".