The creation of this object that I have in my hand
And the gift that we've been given to induce such violent pain
Step up off of your knees
This is communication through frequencies
Vibration attacking all your body's sensations
It's the gift that we've been given
Hello, hello can you hear me still??
This is not the church, get up off your knees
I do not preach
And you have no time to bleed as you fall to your knees
It's the gift that we've been given
Hello, can you hear me?
And this is not the church, and I do not preach
And I have no time to bleed
The creation of this object that I have in my hand
And the gift that we've been given to induce such violent pain
Step up off of your knees
This is communication through frequencies
Vibration attacking all your body's sensations
It's the gift that we've been given
No time to bleed
As you fall to your knees [x4]
Suicide Silence è una band americana di deathcore formatasi a Riverside, in California, nel 2002. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, sono noti per il loro sound aggressivo e tecnico, caratterizzato da riff distorti, growl gutturali e ritmi veloci. Il gruppo ha pubblicato sei album in studio, tra cui l'acclamato "The Cleansing" (2007) e "Suicide Silence" (2012). Dopo la tragica scomparsa del cantante Mitch Lucker nel 2012, la band ha continuato a esibirsi con nuovi vocalist, mantenendo il loro stile musicale distintivo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Now or Never", "Your Creations", e "Slaves to Society". Suicide Silence ha contribuito a definire l'estetica e il sound del deathcore moderno, influenzando numerose band emergenti nel genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.