No espero que sea fácil despedirnos esta vez
Si tan cierto es que me amas entenderás por qué
Tal vez culpa del momento, tal vez culpa del lugar
Ya no encuentro a nadie más a quién culpar
Sabes que no sé mentir
Espero que otra persona te haga sonreír
No, el cielo que me diste se apagó
Bajaste tu la luna y se rompió
No hay que pedir perdón
Porque no, mejor decir adiós y no intentar
Seguir en esta historia sin final
Cuando el amor se va no volverá
Intentaste ser el héroe y no pudiste ver
Que para protegerme no debiste aparecer
Tal vez culpa del momento, tal vez culpa del lugar
Ya no encuentro a nadie más a quién culpar
Sabes que no sé mentir
Espero que otra persona te haga sonreír
No, el cielo que me diste se apagó
Bajaste tu la luna y se rompió
No hay que pedir perdón
Porque no, mejor decir adiós y no intentar
Seguir en esta historia sin final
Cuando el amor se va no volverá
No volverá, no volverá, no volverá
No, no quiero ver cómo te vas de aquí
Seguro vas a estar mejor sin mí
Porque no, el cielo que me diste se apagó
Bajaste tu la luna y se rompió (Se rompió)
No hay que pedir perdón
Porque no, mejor decir adiós y no intentar
Seguir en esta historia sin final
Cuando el amor se va...
Ventino è stato un girl group colombiano formatosi nel 2016 e scioltosi nel 2024. Il gruppo era composto dalle cantanti María Cristina de Angulo, Camila Esguerra, Natalia Alfanador e Olga Lucía Vives. Attive principalmente nella scena musicale colombiana, hanno raggiunto una certa popolarità con il loro stile musicale pop latino caratterizzato da ritmi coinvolgenti e testi orecchiabili. Nonostante la breve durata della loro carriera, hanno lasciato un segno nel panorama musicale colombiano, contribuendo a diffondere la musica latina a livello internazionale. Tra i brani più rappresentativi di Ventino si ricordano "[Nome del brano 1]", "[Nome del brano 2]" e "[Nome del brano 3]".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".