Sola, a todos ignora
No le gusta el party, pero se le da
Y aunque te le acerques no le va a importar
Tranquilita, pero le incita la curiosidad
Eso se nota cuando la miras sola bailar
Y ahora solo sale pa' ver si encuentra a alguien
Que le dé todo lo que un día tuvo conmigo
Ella solo sue?a la vida que no tuvimos
Dice que conmigo no vuelve, no vuelve
Y ahora sola huele, sale del party, solita la prende
Dice que conmigo no vuelve, eh, no vuelve
Y ahora sola huele, sale del party, solita la prende
Dice que conmigo no vuelve, eh, no vuelve
Baby, dime dónde te veo, paso por ti después del jangueo
Me encanta que se toque sola y se meta los dedos
No podemos estar juntos, pero qué rico lo hacemos
Después que le echo siete, las piernas le tiemblan feo
Ese culo está trending
Está con el YSL, ya no quiere Fendi
Ahora ella quiere beber
Que la haga venir, bebecita fancy
Yo te llevo pa' Punta Cana
Mansiones, yates en islas privadas
Te compro la Cayenne o te regalo la cuadrada
Mami, no te hagas la santa, conmigo te escapas por la madrugada
Y ahora sola huele, sale del party, solita la prende
Dice que conmigo no vuelve, eh, no vuelve
Y ahora sola huele, sale del party, solita la prende
Dice que conmigo no vuelve, eh, no vuelve
Y ahora solo sale pa' ver si encuentra a alguien
Que le dé todo lo que un día tuvo conmigo
Ella solo sue?a la vida que no tuvimos
Dice que conmigo no vuelve, no vuelve
Y ahora sola huele, sale del party, solita la prende
Dice que conmigo no vuelve, eh, no vuelve
No vuelve (No vuelve)
Natanael Cano, all'anagrafe Nathanahel Rubén Cano Monge, è un rapper e cantante messicano nato a Los Mochis, Sinaloa, nel 2000. Noto per aver introdotto il genere musicale *corridos tumbados*, una fusione di corridos tradizionali con elementi trap e reggaeton, Natanael Cano ha rapidamente guadagnato popolarità in Messico e negli Stati Uniti. Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi che raccontano storie di vita reale e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Corridos Tumbados", "Soy El Diablo" e "Amor Eterno". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto, *Natae*, che ha riscosso grande successo. Cano è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti messicani e continua a influenzare la scena musicale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".