(Trillo Beats, you did it again)
(DMac on the fuckin' track)
Every time I leave, she beg for me to stay
But baby girl, I can't
I run the streets all night, run the streets all day
Run the streets all day
And me don't want love, love is for the weak man, yeah
Me cannot trust, me cannot depend
Yeah, yeah (Okay)
Yeah, oh
Yeah, yeah, yeah
Yeah, mhm
Somehow I keep on losing all my friends
I came to the conclusion it's not them
Where do I go to get some peace? Tossing, turning when I sleep
Change my number every week, I got some pain that's running deep, yeah
I don't shed tears anymore, 'cause love don't live here anymore
I'm sorry, baby girl, I got to go, whether if you like it or you don't
'Cause I've been here too many times before, yeah
I wonder when they look at me, yeah
I wonder what they see
Wondering if they can see the pain underneath
Wondering if they can see the change I increased
Brother really swang it for me
We tear down their whole gang when it's beef
Leave a nigga brains in the street
50K'll have 'em swangin' for weeks
You better have that thang when they creep, yeah
And I can't get no sleep, I got to stay up
I'm in love with the streets, I can't lay up
It's like I feel myself falling, then I wake up, up
I'ma die a paper chaser
My whole life, I been running, baby
Like someone's coming, baby
I have a hard time trusting, baby
Can't trust for nothing, babe
And every time I leave, she beg for me to stay
But baby girl, I can't
I run the streets all night, run the streets all day
Run the streets all day
And me don't want love, love is for the weak man, yeah
Me cannot trust, me cannot depend, yeah
Yeah, yeah
Yeah, oh
Yeah, yeah, yeah
Yeah, mhm
(That nigga said, "Me don't want love, love is for the weak man"
Hahaha, fuck is wrong with you?)
Rod Wave, pseudonimo di Rodarius Marcell Green, è un rapper e cantautore statunitense nato a St. Petersburg, Florida, nel 1998. Conosciuto per il suo stile emotivo e introspettivo, ha guadagnato popolarità grazie a mixtape come *Hear Me Out* (2018) e *PTSD* (2019), quest'ultimo che lo ha lanciato nella scena musicale mainstream. Il singolo *Heart on Ice*, pubblicato nel 2020, è diventato virale su TikTok e ha raggiunto la 25ª posizione della Billboard Hot 100. Nel 2021, il suo album di debutto *SoulFly* ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200, consolidando il suo successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche *Ragz*, *By Your Side* e *Talk to Me*. Rod Wave è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".